San Felice Circeo
- Il Cristo degli Abissi
Immersione per tutti i livelli , dall’’open in poi…profondità massima 18 metri. La statua è poggiata con il suo basamento su un fondale sabbioso a ridosso di una parete che si alza fino alla profondità di 15 metri. Questa parete è ricca di anfratti e piccole grotte che forniscono il nascondiglio ideale per corvine, cernie, saraghi e apocon. In base al periodo dell’anno si trovano anche dentici, ricciole e barracuda.
- Il Cervello
Immersione per sub esperti, con specializzazione Deep Diver. Profondità massima 37 metri. Massiccio roccioso che da una profondità di 29 metri arriva fino a 37 metri, poggiandosi su un fondale di sabbia bianco. Seguendo la parete verso ovest sono adagiati sulla sabbia due scogli isolati dove si possono vedere, in determinati periodi dell’anno, i pesci luna. Sulla parete è possibile l’incontro con cernie , aragoste , murene e gronghi.
- Secca di Punta Rossa
Immersione per sub advanced. Profondità dell’immersione 30 metri.
Quattro grandi scogli, la cui parte alta ha una profondità di 24 metri. Seguendo la parete abbellita dai parazoanthus, si possono incontrare varie tipologie di gorgonie, gronghi, murene, cernie e saraghi. Nella parte alta si nascondono tra le asperità del fondale, polpi, occhiate e vari tipi di nudibranchi.
E tante altre meravigliose immersioni!!!!!!